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TERMINI E CONDIZIONI

Termini e condizioni generali



1. AMBITO

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online è rivolto esclusivamente ai consumatori.

Un consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né di lavoro autonomo. L'imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, quando conclude un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente.


2. PARTNER CONTRATTUALE, CONCLUSIONE DEL CONTRATTO, POSSIBILITÀ DI CORREZIONE

Il contratto di acquisto è concluso con la ditta individuale Mustermann.

Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un'offerta vincolante per concludere un contratto per questi articoli. È possibile inserire inizialmente i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere i dati immessi in qualsiasi momento prima dell'invio dell'ordine vincolante utilizzando gli strumenti di correzione forniti e spiegati nel processo di ordinazione. Il contratto è concluso quando si accetta l'offerta per la merce contenuta nel carrello cliccando sul pulsante ordina. Subito dopo l'invio dell'ordine, riceverai un'altra conferma via e-mail.


3. LINGUA DEL CONTRATTO, SALVATAGGIO DEL TESTO DEL CONTRATTO

La/e lingua/e disponibile/e per la conclusione del contratto: tedesco

Salviamo il testo del contratto e inviarti i dati dell'ordine e i nostri termini e condizioni in forma di testo. Per motivi di sicurezza, il testo del contratto non è più accessibile via Internet.


4. TERMINI DI CONSEGNA E PROCESSO DI ELABORAZIONE

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati, possono essere applicate anche le spese di spedizione. Disposizioni più dettagliate in materia Puoi scoprire le spese di spedizione nelle offerte.

Tieni presente che fornire un indirizzo errato può comportare lavoro aggiuntivo. In questo caso addebiteremo una tassa di 10 CHF per il lavoro aggiuntivo. Non saremo responsabili per i costi di riconsegna se l'indirizzo errato comporta l'impossibilità di consegnare l'ordine. Se il cliente perde la consegna e la riconsegna non è più possibile, l'importo dell'acquisto non sarà rimborsato.

Consegniamo solo per posta. Purtroppo non è possibile un ritiro autonomo del prodotto.

Una volta che il cliente effettua l'ordine, inizia l'elaborazione. In linea di principio, il cliente non ha diritto di recesso. Tuttavia, in casi particolari e ad esclusiva discrezione del fornitore, può essere presa in considerazione una cancellazione. Se l'ordine non è stato spedito entro 30 giorni (dal ricevimento del pagamento), ci riserviamo il diritto di annullare automaticamente l'ordine.

5. Politica di cancellazione

  1. Politica di restituzione e cambio: accettiamo resi se restituisci gli articoli entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Tutti i resi verranno emessi come buoni regalo inviati all'indirizzo e-mail associato all'ordine originale. I buoni regalo non scadono mai e possono essere utilizzati per acquisti futuri dal nostro negozio. Si prega di notare che i costi per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Emetteremo i buoni regalo una volta ricevuti gli abiti dai nostri clienti.

  2. Diritto di recesso: le nostre condizioni di restituzione sono volontarie e sono in linea con i requisiti legali nell'UE/Svizzera. Se desideri esercitare il tuo diritto di recesso, ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine. Si prega di notare che emettiamo buoni regalo solo per i resi e non emettiamo rimborsi in contanti. Sei responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Se il consumatore richiede specificamente un rimborso sul metodo di pagamento originale per il mercato dell'UE, lo faremo. La Svizzera è esclusa da questo regolamento. Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuti gli abiti dai nostri clienti.

  3. Riscatto della carta regalo: le carte regalo possono essere riscattate solo nel nostro negozio e non possono essere scambiate con contanti o altre valute. Il valore della carta regalo può essere utilizzato per futuri acquisti nel nostro negozio e non è trasferibile ad altri negozi o aziende.

  4. Esclusione di responsabilità: non siamo responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso di buoni regalo, inclusi smarrimento o furto. Non siamo responsabili per buoni regalo smarriti, rubati o danneggiati.

  5. Puoi trovare un modulo di revoca di esempio alla pagina: Istruzioni sulla revoca


6. PAGAMENTO

I seguenti metodi di pagamento sono generalmente disponibili nel nostro negozio:

Carta di credito
Dai in processo di ordinazione i dettagli della tua carta di credito. La tua carta verrà addebitata immediatamente dopo aver effettuato l'ordine.

Addebito diretto SEPA
Inserendo il tuo ordine, ci dai un mandato di addebito diretto SEPA. Vi informeremo sulla data dell'addebito sul conto con almeno un giorno lavorativo bancario di anticipo (cd pre-notifica). Per giorno lavorativo bancario si intende qualsiasi giorno lavorativo ad eccezione del sabato, dei giorni festivi nazionali e del 24 e 31 dicembre di ogni anno. Il conto verrà addebitato prima della spedizione della merce.

PayPal, PayPal Express
Per pagare l'importo della fattura tramite il fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europa) S. a d. l e Cie, p. C A, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo ("PayPal"), devi essere registrato a PayPal, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento. La transazione di pagamento viene effettuata da PayPal immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

Google Pay
Per pagare l'importo della fattura tramite il fornitore di servizi di pagamento Google Ireland Ltd. , Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda ("Google"), devi essere registrato su Google, aver attivato la funzione Google Pay, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

Apple Pay
Per trasferire l'importo della fattura tramite il fornitore di servizi di pagamento Apple Inc. , One Apple Park Way, Cupertino, CA 95014, USA ("Apple"), devi utilizzare il browser "Safari", essere registrato con Apple, aver attivato la funzione Apple Pay, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare le istruzioni di pagamento . La transazione di pagamento viene eseguita immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.


7. RISERVA DI PROPRIETÀ

La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.


8. DANNI DA TRASPORTO

Se la merce viene consegnata con evidenti danni da trasporto, si prega di segnalare tali difetti al corriere il prima possibile e di contattarci immediatamente. L'omissione di un reclamo o di un contatto non ha conseguenze per i tuoi diritti legali e la loro applicazione, in particolare i tuoi diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiutano a far valere i nostri reclami nei confronti del vettore o del vettore. poter far valere l'assicurazione sul trasporto.


9. GARANZIE E GARANZIE

Applicabilità del diritto legale alla responsabilità per vizi

Salvo quanto diversamente concordato di seguito, si applica il diritto legale alla responsabilità per vizi.

Svizzera: sono esclusi eventuali diritti di garanzia e vizi.

Le seguenti limitazioni e abbreviazioni dei termini non si applicano ai reclami basati su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o ausiliari

* in caso di lesioni a vita o corpo o salute
* in caso di violazione dolosa o gravemente negligente degli obblighi e intento fraudolento
* in caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali , il cui adempimento è essenziale per la corretta esecuzione del contratto e il rispetto degli stessi di cui il partner contrattuale può regolarmente fidarsi (obblighi cardinali)
* nell'ambito di una promessa di garanzia, se concordata, o
* se si apre l'ambito di applicazione della legge sulla responsabilità per danno da prodotti difettosi.

Restrizioni per i consumatori

Svizzera: sono esclusi eventuali diritti di garanzia e difetti.

Quando i consumatori acquistano beni usati, si applica quanto segue: se il difetto si verifica un anno dopo la consegna della merce, i reclami per vizi sono esclusi. I difetti che si verificano entro un anno dalla consegna della merce possono essere fatti valere entro il termine di prescrizione legale di due anni dalla consegna della merce.

Garanzie e assistenza clienti

Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive che possono essere applicate e le loro esatte condizioni sono disponibili con il prodotto e su informazioni speciali pagine nel negozio online .


10. RESPONSABILITÀ

Abbiamo sempre una responsabilità illimitata

* per reclami basati su danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti vicari della vita, dell'incolumità fisica o salute,
* in caso di violazione dolosa o per negligenza grave,
* in caso di promessa di garanzia, se concordata, o
* per quanto riguarda l'area di applicazione della legge sulla responsabilità per danno da prodotti difettosi.

In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento è essenziale per la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento, ( obblighi cardinali) a causa di lieve negligenza da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali o La responsabilità degli agenti vicari è limitata al danno prevedibile al momento della conclusione del contratto, il cui verificarsi deve essere tipicamente previsto.
In caso contrario, sono escluse le richieste di risarcimento danni.


11. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), che puoi trovare qui [https://ec. Europa. eu/consumatori/odr/]. Non siamo né obbligati né disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.

12. Foro competente: Canton Zugo, Svizzera