Vai direttamente ai contenuti
Italiano
CHF

Domande frequenti

Domande frequenti. Forse non così "spesso".
Raramente, forse. Queste sono alcune domande poste raramente.

D: Quanto sono lunghi i tempi di spedizione?

 R: Tieni presente che abbiamo bisogno di una media di 3-5 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo. Ti assicuriamo che stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per consegnarti il ​​tuo ordine il più rapidamente possibile!


La maggior parte dei nostri ordini ti raggiungerà entro 7-10 giorni, ma potrebbe essere necessario più tempo se vivi in ​​una zona rurale.

D: Come posso monitorare il mio ordine?

R: Ti invieremo un'e-mail con il numero di tracciamento quando evadiamo il tuo ordine. Se fai clic sul numero di tracciamento fornito in questa e-mail, si aprirà una nuova pagina che mostra lo stato del tuo ordine. Puoi anche monitorare il tuo ordine sul nostro sito web.

D: Qual è la politica di rimborso/restituzione?

A: Politica di restituzione e cambio: accettiamo resi entro 14 giorni dall'ordine. Tutti i resi verranno emessi come buoni regalo inviati all'indirizzo e-mail associato all'ordine originale. I buoni regalo non scadono mai e possono essere utilizzati per acquisti futuri dal nostro negozio. Si prega di notare che le spese di spedizione per la restituzione devono essere sostenute dall'acquirente.

D: Ci sono ritardi?

R: Normalmente non ci sono ritardi, tuttavia, l'elaborazione di alcuni articoli potrebbe richiedere un po' più di tempo del normale. Se l'ordine non è stato spedito dopo 30 giorni, l'ordine verrà annullato. Il tempo massimo di elaborazione è di 30 giorni.

D: Come puoi contattarci?

R: email: noughtiesclo@outlook.com

Instagram: nougthiesshop